Menu

Welcome To New Las Vegas

  • Anno: 2020
  • Giocatori: 1-50
  • Età minima: 10+

Cimentati in questa nuova sfida per realizzare la più ricca città americana, tra casinò e alberghi di lusso! Welcome to... torna in una nuova versione, più profonda e sfidante.

Maggiori dettagli
  • Anno: 2020
  • Genere: Roll and Write
  • Creato da: Benoit Turpin
  • Illustrazioni: Anne Heidsieck
  • Giocatori: 1-50
  • Durata: 35 minuti
  • Età minima: 10+

Scopri Welcome To New Las Vegas

Welcome to New Las Vegas è una nuova versione del celebre “roll and write” senza alcun lancio di dadi di Welcome To… che presenta sfide più complesse, adatte a chi cerca un gioco più profondo, pur mantenendo l’immediatezza e la semplicità delle regole del suo predecessore. La città di New Las Vegas è in fermento, moltissimi imprenditori desiderano investire i loro capitali in una serie di casinò nuovi di zecca da aprire lungo le strade più frequentate di questa metropoli.

La celebre meccanica di gioco di Welcome to… resta inalterata, ciò che cambia sono gli effetti che scaturiscono dalle coppie di carte, la plancia della città e le modalità per riuscire a ottenere il maggior numero di punti vittoria. Welcome to New Las Vegas presenta una sfida sensibilmente più elevata rispetto a Welcome To…, dando così la possibilità anche a chi ha divorato il suo predecessore di godere di nuove e avvincenti dinamiche di gioco!

3 coppie, 1 scelta

Ogni turno di gioco vengono rivelate 3 coppie di carte composte ciascuna da un numero e da un effetto di gioco. Scegli con attenzione la coppia da utilizzare per la costruzione della tua città, il numero viene utilizzato per definire il civico di uno dei casinò in apertura, che dovrà rispettare un andamento crescente nelle quattro strade a disposizione, mentre i vari effetti ti permetteranno di sviluppare vari aspetti legati all'ospitalità della città in grado di aumentare il punteggio e la funzionalità del tuo operato.

Una visione d'insieme

All'inizio della partita vengono rivelate tre carte Progetto che daranno punti in funzione di quanto sarai bravo a rispettare le indicazioni progettuali ricevute dal sindaco. Il primo giocatore a soddisfare i vari Progetti ottiene un maggior numero di punti, mentre gli eventuali giocatori successivi ne otterranno in misura minore. Sfrutta al meglio la tua disponibilità economica e la scelta delle azioni per riuscire a essere più rapido degli altri nell'ottimizzare la tua città; chi prima arriva meglio alloggia!

Vegas Baby

La città di New Las Vegas è piena zeppa di possibilità. Le strade per raggiungere la vetta del successo sono molteplici, ma di partita in partita dovrai adattarti alle coppie che il mazzo di carte metterà a tua disposizione. Preparati a inaugurare spettacoli, realizzare piste da golf, aprire lussuosi alberghi e organizzare giri in limousine, ma occhio ai debiti, alla fine della partita qualche brutto ceffo potrebbe bussare alla tua porta per riscuotere un favore. Un gioco al tempo stesso leggero e sfidante sia in molti che in solitaria.

close