Lo Scatto Perfetto
- Anno: 2022
- Giocatori: 2-4
- Età minima: 8+
Fotografi della natura! Avventurieri! Avete l’occasione unica di scattare una foto leggendaria a una creatura unica nel suo genere! Lucidate le vostre lenti e mettete a fuoco i vostri obiettivi, per ottenere lo scatto perfetto!
- Anno: 2022
- Genere: Deduzione, Set Collection, Party Game
- Illustrazioni: Jules Dubost
- Giocatori: 2-4
- Durata: 20 min
- Età minima: 8+
- Editore Originale: Matagot
Scopri Lo Scatto Perfetto
play_circle_outline GAMEPLAY
Tenete pronto il dito sull’otturatore, è ora di scattare un po’ di foto!
Lo Scatto Perfetto è un gioco competitivo dalla meccanica semplice e intuitiva, nel quale dovrete scegliere accuratamente le vostre migliori fotografie per accumulare più punti dei vostri avversari! È una sfida adatta a tutta la famiglia, e richiede un buon colpo d’occhio! La scatola può comodamente trasformarsi nella plancia di gioco, permettendovi di giocare anche in viaggio o in vacanza! Basta seguire le semplici istruzioni di montaggio e inserire le carte all’interno dell’apposito spazio.
Un party game per grandi e piccini
Durante la partita avrete a disposizione delle carte con dei buchi, che rappresentano le lenti della vostra macchina fotografica, e dovrete posizionarle sopra le carte dei vostri avversari per riuscire a scattare una fotografia. Posizionare una carta in modo da far sbucare un animaletto da una delle lenti non sarà facile, occorrerà molto ingegno e un’accurata scelta della posizione della vostra carta sopra le altre. Se sarete abbastanza bravi, potreste persino riuscire a fare uno scatto perfetto!
Colpo d'occhio e mano lesta!
Durante una delle vostre gite fuori porta, potreste avere l’occasione unica di fare una foto a una creatura veramente particolare...un peloso Yeti! La creatura, tuttavia, è timida, un po’ dispettosa, e non si farà beccare facilmente! Le fotografie che gli farete saranno sempre incomplete, occorrerà perciò un po’ di fortuna per riuscire a ottenere uno Yeti per intero.
Un pizzico di strategia e tanta curiosità
Una volta ottenute le vostre foto, è arrivato il momento di creare dei bellissimi album. Questi ultimi, vi daranno molti punti bonus se riuscirete a soddisfare gli obiettivi da essi richiesti: potreste aver bisogno di tre o quattro animali dello stesso tipo, per riuscire a completarne uno correttamente, oppure dovrete inoltrarvi nella foresta e trovare animali diversi dello stesso ambiente! Non avrete molto tempo a disposizione per poter scattare le vostre foto: una volta finite le carte paesaggio a disposizione, la partita termina!
Componenti di Lo Scatto Perfetto
1 regolamento
1 plancia di gioco
segnalino 1° giocatore
40 carte paesaggio
segnalini scatto perfetto
104 tessere foto
34 carte album